rotate-mobile
Cronaca

Europei al femminile: studentesse a Padova “cercano uomo con cui tifare”

Il calcio è il migliore amico dei ragazzi: sarà per questo che un gruppo di ragazze dell'Università ha deciso di trovare compagnia puntando sull'imperdibile partita dell'Italia di giovedì. In palio la finale e chissà forse l'amore

Il calcio e gli Europei secondo le donne.

CERCASI UOMO CON CUI TIFARE. Se Europei devono essere almeno che siano in compagnia e che abbiamo una certa utilità: devono aver pensato così delle studentesse di Padova che in un appartamento del centro storico hanno appeso una bandiera dell’Italia con su scritto: “Cercasi uomo con cui tifare”.

ALTRO CHE INTERNET. Nell’epoca dei social network e degli annunci su internet, c’è chi spera di trovare l’amore in modo originale e quanto mai attuale.

NON SOLO LA FINALE. Eh sì perchè di uomini e ragazzi che la partita non se la vogliono perdere c’è sicuramente abbondanza. Ora bisogna vedere giovedì sera se ci sarà la fila sotto l’appartamento delle ragazze per vedere una partita da non perdere: in palio, infatti, non c’è solo la finale degli Europei ma anche, forse, l’amore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei al femminile: studentesse a Padova “cercano uomo con cui tifare”

PadovaOggi è in caricamento