rotate-mobile
Cronaca San Pietro in Gu

Evade dai domiciliari e fa un incidente: scappa per evitare guai ma i carabinieri lo rintracciano

Il 26 dicembre scorso si trovava in auto con il fratello e il figlio. La vettura era uscita fuori strada all'altezza di San Pietro in Gu e, M.G., 40enne, giostraio, pregiudicato, si era dato alla fuga in quanto fuori legge. Dopo mesi di indagine l'arresto

Arrestato a Rosà (Vicenza), M.G., 40enne, giostraio, pregiudicato, per violazione degli obblighi di dimora ai domiciliari.

I FATTI. Il 26 dicembre scorso, M.G., era rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto a San Pietro in Gu. Una fuoriuscita autonoma di strada dell'auto nella quale viaggiavano tre persone: il 40enne, il fratello e il figlio. Il 40enne si era però dileguato dal luogo dell'incidente perchè, essendo ai domiciliari, non poteva essere fuori casa. A seguito di indagini, i carabinieri di Carmignano di Brenta, sono riusciti a risalire all'occupante dell'auto che si era dato alla fuga ovvero M.G. Rimane da capire chi dei tre fosse alla guida.

DENUNCIA. Le indagini, hanno portato inoltre alla denuncia per falso di P.B., giostraio, pregiudicato, che, dopo l'incidente, si era presentato alla stazione dei carabinieri di Carmignano di Brenta per auto accusarsi di essere alla guida dell'auto in modo da scagionare il 40enne.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade dai domiciliari e fa un incidente: scappa per evitare guai ma i carabinieri lo rintracciano

PadovaOggi è in caricamento