rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ladro ai domiciliari ordina uno spritz al bar: scoperto dal poliziotto in pausa pranzo

Il malvivente era stato fermato per la rapina di un orologio Bulgari nel gennaio di quest'anno ed era stato messo agli arresti. Notato dallo stesso agente chi gli aveva notificato il provvedimento, è stato denunciato

Ha evaso i domiciliari andando al bar, ma non ha fatto i conti con il destino che ha voluto che nello stesso locale si trovasse proprio il poliziotto che gli aveva notificato il provvedimento.

SCOPERTO. Il fatto nelle scorse ore: l'agente, libero dal servizio e in pausa pranzo in un bar sotto al salone di Padova, ha notato l'arrivo del ladro, F.B., un 63enne responsabile della rapina di un orologio Bulgari all'interno di un appartamento. L'episodio era avvenuto lo scorso 19 gennaio. Il caso ha voluto che a trovarsi nello stesso luogo e alla stessa ora fosse il poliziotto che all'epoca aveva eseguito il provvedimento. Immediatamente riconosciuto il malvivente, che voleva bere uno spritz, l'agente ha appurato attraverso la centrale operativa che l'uscita del predone fosse irregolare. Non avendo richiesto alcun permesso, dunque, l'uomo è stato denunciato per evasione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro ai domiciliari ordina uno spritz al bar: scoperto dal poliziotto in pausa pranzo

PadovaOggi è in caricamento