rotate-mobile
Cronaca Fiera

Expobici al via in fiera a Padova Bagno di folla dalle prime ore

Oltre 500 espositori su 20mila metri quadri per la tre giorni dedicata agli amanti delle due ruote che, secondo gli organizzatori, sono sempre di più anche a causa dell'aumento del costo del carburante

Padiglioni della fiera di Padova presi d'assalto fin dalle prime ore di questa mattina per l'apertura della sesta edizione di ExpoBici, la tre giorni dedicata ad addetti ai lavori, appassionati o semplici curiosi del mondo a due ruote. Oltre 500 espositori su 20.000 metri quadri di superficie per esplorare il bikers, dal più audace a quello tradizionale. E secondo gli organizzatori, complice il prezzo alle stelle del carburante, il numero di persone che usano la bicicletta come mezzo di trasporto anche per recarsi al lavoro è in continuo aumento. 

LE NOVITÀ. Tante le produzioni innovative offerte dall'esposizione: dalla nuova sella Cambium in gomma naturale e cotone biologico rivestito della ditta Brooks al casco pieghevole ideato da Carrera. L’idea è quella di offrire un’opportuna protezione per la testa e allo stesso tempo garantire una facile trasportabilità per tutti i ciclisti urbani. E ancora, dalla maglia Wool Heritage di Santini maglificio sportivo alla bici di Oga, pieghevole e molto pratica, con un bel design a un prezzo contenuto. Il programma di ExpoBici è consultabile a questo indirizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expobici al via in fiera a Padova Bagno di folla dalle prime ore

PadovaOggi è in caricamento