rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Teolo

Contatta il figlio: rincasato l'uomo scomparso dopo l'incidente e il ritiro della patente

Mercoledì mattina, Fabio Toffanin, 54 anni, di Teolo, ha indicato al familiare dove si trovava, a San Biagio. Aveva vagato per due giorni nei boschi, dormendo sotto una catasta di legna

Si è conclusa con il lieto fine la scomparsa di Fabio Toffanin, 54 anni, di Teolo, del quale non si avevano più notizie da domenica, dopo che aveva avuto un incidente in auto e gli era stata ritirata la patente perché trovato positivo all'alcoltest. Nelle scorse ore, gli uomini del Soccorso alpino di Padova, assieme a vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile, con diverse unità cinofile, avevano concentrato le ricerche nella zona di Montemerlo dove il cellulare dell'uomo era stato agganciato dalle celle telefoniche. Ricerche risultate vane fino a tutta la giornata di martedì. Mercoledì mattina, tutti gli operatori si erano ritrovati per riprendere le perlustrazioni, con base operativa in una sala del comune di Teolo, ma, fortunatamente, le ricerche sono state interrotte perché lo stesso scomparso si è fatto ritrovare.

Le ricerche di Fabio Toffanin a Montemerlo

 

DUE GIORNI NEI BOSCHI. Alle 8.15, infatti, Toffanin ha contattato il figlio, indicando il luogo dove si trovava, in via Liviana, a San Biagio di Teolo. Stava bene, pur in stato confusionale, aveva vagato questi due giorni nei boschi, dormendo sotto una cascina per riporre la legna. Pare che all'origine dell'allontanamento ci fosse la vergogna per quanto accadutogli domenica sera.

L'INCIDENTE. Domenica sera, in via Bellinaro a Saccolongo, Toffanin era uscito di strada in auto, finendo contro un palo. Illeso, i carabinieri lo avevano sottoposto ad alcoltest, risultato positivo, con il conseguente ritiro della patente e sequestro dell'auto. Nel farsi accompagnare a casa dall'autista del carro attrezzi che aveva recuperato il veicolo, avrebbe chiesto di scendere prima dell'arrivo a casa. Da allora, nessuno lo aveva più rivisto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contatta il figlio: rincasato l'uomo scomparso dopo l'incidente e il ritiro della patente

PadovaOggi è in caricamento