menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ricercato è stato arrestato

Il ricercato è stato arrestato

Facce sospette in giro per Anguillara: uno era pure ricercato

Due volti nuovi che si aggiravano in paese e che hanno insospettito i carabinieri della stazione di Bagnoli. Si tratta di due 20enni romeni entrambi con divieto di dimora in Veneto e uno ricercato per possesso di grimaldelli

Attenti anche alle “brutte” frequentazioni del paese, i carabinieri della stazione di Bagnoli di Sopra hanno rintracciato, nel corso dei loro controlli ad Anguillara, due 20enni romeni con divieto di dimora in Veneto.


T. Vasile-2IL RICERCATO. Insospettiti dalla coppia di volti nuovi dal fare poco limpido, i militari dell'arma, a seguito di accertamento, hanno denunciato entrambi perché inottemperanti al divieto. Inoltre, un controllo più approfondito ha fatto emergere nei confronti del più giovane, Vasile T., 21 anni, un’ordinanza di custodia cautelare in carcere ancora da notificare, emessa dal gip del tribunale di Padova Nicoletta De Nardus, per possesso ingiustificato di arnesi o grimaldelli. Il giovane è stato infine recluso nel carcere Due Palazzi dove si trova a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento