rotate-mobile
Cronaca

#facebookdown, utenti reagiscono al breve blackout a suon di hashtag

Giovedì mattina tra le 10 e le 11 il social network è andato in tilt. Immediato lo scalpore, anche tra i padovani, che si sono riversati sull'altra pagina azzurra, quella di Twitter, per sfogarsi del disservizio

#facebookdown. L'hashtag che giovedì mattina ha dato sfogo al malumore generale, tra chi è andato in tilt a causa del blackout della piattaforma e chi non si spiega tanto clamore dietro il cortocircuito digitale che per quasi un'ora ha immobilizzato il social network, tra le 10 e le 11. Anche Padova, vittima della schermata di "errore", rilancia con Twitter il suo disappunto.

BLACKOUT. C'è chi ironizza su un down dovuto ai troppi click di studenti "impanicati" per la seconda prova di maturità, c'è chi si lamenta dell'ennesimo buco nero che colpisce un social network, c'è chi si domanda perché farsi tante domande. Intanto, Facebook rassicura tutti, si scusa per il disagio, e fa sapere che il problema è stato risolto rapidamente al 100%. Mistero invece sulle cause della "caduta", che non trapelano dalla pagina ufficiale, lasciando perplessi non pochi utenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#facebookdown, utenti reagiscono al breve blackout a suon di hashtag

PadovaOggi è in caricamento