rotate-mobile
Cronaca Montà

La famiglia Calò si è allargata: è nata anche Maya, la 14° figlia

Dopo l'annuncio della gravidanza lo scorso marzo in tv a "La vita in diretta". Martedì su "Pomeriggio 5" la notizia della nascita dell'ultimogenita nella già numerosa famiglia padovana che vive a Montà

"È con grande gioia che vi annunciamo la nascita di nostra figlia Maya! È nata oggi alle ore 10 con un peso di 3200g! Il parto cesareo è andato bene e non ci sono state gravi complicanze. È Una bambina stupenda! Vi mandiamo 16 Abbracci!". Così la già numerosa famiglia Calò ha annunciato martedì sulla propria pagina Facebook la venuta al mondo della quattordicesima figlia di mamma Alessandra e papà Ferruccio.

L'ANNUNCIO IN TV. Una notizia divenuta presto di dominio nazionale grazie alla diretta tv dal salotto di casa Calò a Montà alle 15.45 sempre di martedì su "Pomeriggio 5" condotto da Barbara D'Urso. Tappa mediatica "obbligata" dopo l'annuncio della gravidanza lo scorso marzo sempre in tv ma in Rai a "La vita in diretta". Nonostante la crisi e le difficoltà economiche legate anche a problemi di lavoro incontrate negli ultimi tempi dal capofamiglia, la super famiglia Calò è pronta a stringersi per fare posto anche a Maya.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La famiglia Calò si è allargata: è nata anche Maya, la 14° figlia

PadovaOggi è in caricamento