rotate-mobile
Cronaca Bovolenta / Via Villaggio da Zara

Stufetta malfunzionante manda padre, madre e 4 figli in ospedale

Martedì mattina, una famiglia di Bovolenta residente in via Villaggio da Zara, si è svegliata con nausea e mal di testa. Si sono quindi recati al pronto soccorso di Piove di Sacco dove sono state rilevate tracce del gas nel sangue

Famiglia serba intossicata dal monossido di carbonio. È successo a Bovolenta, in via Villaggio da Zara. Martedì mattina, padre, madre e i quattro figli, tra gli 8 e i 17 anni, si sono svegliati con mal di testa e nausea. Sintomi che hanno destato preoccupazione se ravvisati nella stessa misura da tutti i componenti della famiglia.

OSPEDALE. Il papà, 38enne, seguito dalla moglie e dai figli, ha così deciso di andare al pronto soccorso di Piove di Sacco per farsi visitare. I prelievi del sangue sui 6 componenti hanno rilevato tracce di monossido di carbonio e tutta la famiglia è stata quindi condotta all'ospedale di Padova dove è stata messa in camera iperbarica.

STUFA. Sono scattati subito i controlli nell'abitazione da parte dei carabinieri e dei vigili del fuoco che hanno segnalato un sospetto malfunzionamento della stufa a legna presente in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stufetta malfunzionante manda padre, madre e 4 figli in ospedale

PadovaOggi è in caricamento