rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Calò, la super famiglia padovana si allarga: in arrivo anche il 14° figlio

L'annuncio è stato dato oggi pomeriggio da mamma Alessandra in diretta televisiva durante un collegamento con la trasmissione di Rai1 "La vita in diretta". Un nuovo record nonostante le difficoltà economiche

La già super famiglia Calò è pronta a stringersi ancora per fare posto a una new entry. Mamma Alessandra e papà Ferruccio sono infatti in attesa del loro 14° figlio.

L'ANNUNCIO IN TV. Un nuovo record per la famiglia padovana che ha deciso di annunciare il lieto evento oggi pomeriggio, durante un collegamento televisivo con la trasmissione di Rai1 "La vita in diretta". "È un bambino cercato tanto - ha spiegato la futura "plurimamma" - perché a me e a mio marito è sempre rimasta la voglia di un altro figlio. I nostri bambini ci danno la forza di alzarci il mattino e di continuare a vivere".

NONOSTANTE LA CRISI. Un nuovo pargolo in arrivo, dunque, nonostante le forti difficoltà economiche che la famiglia è costretta ad affrontare, in un momento di crisi che non ha risparmiato neppure suo marito. L'uomo è rimasto nell'ultimo anno per 9 mesi senza percepire uno stipendio, e i Calò sono andati avanti tirando la cinghia e contando sull'aiuto di persone generose. "A cosa rinunciamo? all'ultimo modello di telefonino, all'ultimo modello di tv - ha risposto la signora Alessandra - Abbiamo un solo televisore e un solo computer in casa, ma siamo felici così".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calò, la super famiglia padovana si allarga: in arrivo anche il 14° figlio

PadovaOggi è in caricamento