rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Ansuino da Forlì

Far west all'Arcella tra immigrati, anziana in auto ha un malore

L'ennesima rissa ieri mattina in via Ansuino da Forlì tra nordafricani. Uno di questi, in escandescenze, ha rotto il parabrezza di un'auto di passaggio. La donna, a bordo, è stata soccorsa per lo choc

Forse un regolamento di conti alla base dell'ennesima rissa tra stranieri scoppiata ieri, in pieno giorno, all'Arcella. Sono circa le 11.30 quando un tunisino comincia ad andare in escandescenze, urlando e imprecando contro tutti i passanti in mezzo alla strada in via Ansuino da Forlì fino a colpire con un pugno un connazionale e impossessandosi di 50 euro.

L'ANZIANA. La scenata non finisce però qui, il nordafricano comincia a prendere a pugni e calci tutte le auto che gli capitano sotto mano, tra cui quella di un'anziana di passaggio in quel momento. Le rompe il parabrezza e quest'ultima, in stato di choc, viene successivamente soccorsa con un'ambulanza.

L'ARRESTO. I carabinieri di Padova, giunti sul posto, nonostante il tentativo di fuga del tunisino, sono riusciti a bloccarlo e a stringergli le manette ai polsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Far west all'Arcella tra immigrati, anziana in auto ha un malore

PadovaOggi è in caricamento