rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monselice

A "I fatti vostri" la vicenda di Mauro Guerra

Madre e sorella di Mauro Guerra, saranno ospiti de "I Fatti Vostri", la trasmissione televisiva di Rai 2 condotta da Salvo Sottile. Sabato scorso al Kennedy di Monselice proiettato il documentario che racconta la vicenda del 32enne ucciso mentre tentava di sfuggire a un Tso che nessuno aveva richiesto

Giusi Businaro ed Elena Guerra, madre e sorella di Mauro Guerra, saranno ospiti durante la puntata di lunedì 4 aprile, de "I Fatti Vostri", la trasmissione televisiva di Rai 2 condotta da Salvo Sottile e Anna Falchi. L'intervista va in onda, in diretta, alle 11 e 20. 

Sentenza

A poco più di un mese dalla sentenza del tribunale di Venezia che ha visto la condanna del maresciallo Marco Pegoraro a risarcire i famigliari della vittima, si torna a parlare della vicenda del trentaduenne di Carmignano di Sant'Urbano. Mauro Guerra fu ucciso da un colpo sparato dallo stesso maresciallo, mentre stava sfuggendo a un Tso che nessuno aveva mai ordinato. 

Documentario

Nella mattinata di sabato, presso la Istituto Tecnico Commerciale Kennedy di Monselice è stato proiettato il documentario del regista Dario Tepedino, "Le regole di Arnold" per il successo, che racconta proprio la giornata drammatica del 29 luglio 2015. All'iniziativa promossa dalla professoressa Emanuela Franceschetti, hanno partecipato tutte le quarte e le quinte dell'Istituto, alla presenza del regista e della giornalista Roberta Polese. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A "I fatti vostri" la vicenda di Mauro Guerra

PadovaOggi è in caricamento