rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

L'ultimo saluto a Federica, travolta e uccisa da un camion a Londra

I funerali della giovane 26enne, investita da un mezzo pesante lo scorso 6 febbraio a Bloomsbury square, saranno celebrati giovedì nella parrocchia di Santa Maria Assunta, a Rustega di Camposampiero

Saranno celebrati giovedì alle 15, nella chiesa di Rustega, i funerali di Federica Baldassa, 26enne originaria di Camposampiero, morta nella capitale londinese lo scorso 6 febbraio dopo essere stata travolta in bicicletta da un mezzo pesante a Bloomsbury square. La famiglia - mamma, papà e fratello - come riporta Il Gazzettino di Padova, sarebbe volata oltremanica per recuperare il feretro della giovane e riportarlo a casa. Il rientro sarebbe previsto per mercoledì.

A LONDRA PER LAVORARE NELLA MODA. Dopo gli studi all’università, Federica aveva deciso di tentare di realizzarsi nel lavoro: dopo Milano, era andata in Inghilterra per rincorrere il suo sogno di lavorare nella moda. Desideri e aspettative sono stati stroncati in un tragico venerdì sera, assieme ad una giovane vita.

POLEMICHE A LONDRA. Polemiche a Londra nei giorni scorsi e sui media locali per l'aumento dei casi di ciclisti travolti sulle strade della capitale inglese (con la ragazza padovana, 3 i casi in una sola settimana). Si stringe nel dolore la comunità padovana che giovedì, nella chiesa di Santa Maria Assunta, dovrà dire addio ad una giovane di soli 26 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Federica, travolta e uccisa da un camion a Londra

PadovaOggi è in caricamento