rotate-mobile
Cronaca

Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": al suo posto la padovana Eleonora Daniele

La conduttrice della trasmissione di Rai3 è in procinto di lasciare la conduzione. Al suo posto in pole position la giornalista

Un brutto colpo per i telespettatori ("Chi l'ha visto?" è una delle trasmissioni col pubblico più affezionato): Federica Sciarelli lascia la conduzione della trasmissione che da anni viene trasmessa in prima serata sui Rai3. Al posto della Sciarelli, secondo le indiscrezioni delle ultime ore, dovrebbe arrivare la padovana Eleonora Daniele. 

IL CAMBIO. Negli ultimi tempi la Sciarelli aveva più volte dichiarato di essere un po' stanca della conduzione del programma perché "assorbe il dolore come una spugna". Mancano le conferme ufficiali, che però potrebbero arrivare a breve. Per sotituirla i vertici della Rai hanno pensato alla conduttrice di "Storie Vere". "Federica Sciarelli è brava e ha caratterizzato il programma con una conduzione di stampo giornalistico... Spero rimanga. Io mi trovo bene con Storie Vere e vorrei continuare così" dice però la Daniele. La situazione verrà chiarita nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica Sciarelli lascia "Chi l'ha visto?": al suo posto la padovana Eleonora Daniele

PadovaOggi è in caricamento