rotate-mobile
Cronaca Pontevigodarzere / Via Pontevigodarzere

Ferragosto, ritardatari della spesa? Ecco le aperture straordinarie

Chiusi i centri commerciali Auchan, Ipercity e Brentelle. Aperti tre supermercati Pam, serrande alzate solo la mattina in due punti Alì e tutto il giorno al Despar in stazione e l'Interspar di via Pontevigodarzere

Per chi con la spesa si è ridotto all'ultimo minuto niente paura: se infatti i grandi centri commerciali del padovano (Auchan di via Venezia, Ipercity di Albignasego e Brentelle di Sarmeola di Rubano) rimarranno chiusi concedendo una tregua di festa ai lavoratori, alcuni supermercati rimarranno invece aperti anche giovedì, giorno di ferragosto.

APERTI SOLO LA MATTINA. Serrande alzate dalle 8 alle 13.30 nei tre supermercati Pam (quello di Piazzetta Garzeria di fronte al Pedrocchi, il punto vendita in Galleria San Carlo all’Arcella e quello in Piazza Santa Croce). A questi si aggiungono alcuni market della catena Alì, tutti con orario dalle 8.30 alle 13.00: a Padova città sarà aperto l'Alìper di via Saetta all'Arcella, mentre in provincia i ritardatari della spesa potranno recarsi ai negozi di Monselice (via Squero), Abano Terme (via Previtali), Fontaniva (via Marconi), Maserà Di Padova (via Conselvana), Piazzola sul Brenta (via dei Belludi), Piove di Sacco (via Leonardo da Vinci) e Selvazzano Dentro (via Scapacchiò). A Padova aperto anche il supermercato Dogal di via Fornace Morandi con orario dalle 8.30 alle 13.30. Per quanto riguarda la catena Billa sarà possibile rifornirsi ai punti vendita di via Crescini dalle 8 alle 13.30, chiusura anticipata di mezz'ora, quindi alle 13, invece a Este (via principe Amedeo), Fratte di Santa Giustina in Colle (via Dei Custozza) e Monselice (via Lombardia).
 

APERTI TUTTO IL GIORNO. Orario continuato anche a Ferragosto invece per il Despar al binario uno della stazione ferroviaria (aperto dalle 10 alle 21), l'Interspar di via Pontevigodarzere (dalle 9 alle 20) e il punto vendita, sempre della catena Aspiag, di Abano Terme. Porte aperte poi ai supermercati Billa di via Chiesanuova (dalle 8 alle 20.30), via Facciolati (dalle 8 alle 21.30), Ponte San Nicolò (via Marconi - dalle 8 alle 20.30) Cittadella (via Kennedy - dalle 8 alle 20), Legnaro (via Romea) e San Martino di Lupari (via Cavour), entrambi dalle 8 alle 20.30.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto, ritardatari della spesa? Ecco le aperture straordinarie

PadovaOggi è in caricamento