
In foto da sx: Massimo Bitonci, Bruno Bandoli e Umberto Brazzale; i volontari dell'associazione dottor Clown con il sindaco
Bitonci si traveste da Befana per la festa dei bambini al Palageox
L'iniziativa, per i figli del personale dipendente del Comune, dell'Azienda ospedaliera, dell'Ulss 16 e dell'Istituto oncologico Veneto, si è svolta sabato pomeriggio al PalaGeox: Presente anche il sindaco
Sabato, al Palageox di Padova, si è svolta la Festa della Befana, l'evento, dedicato ai figli del personale dipendente del Comune, dell’Azienda ospedaliera, dell’Ulss 16 e dell’Istituto oncologico Veneto.
BITONCI "BEFANA". I bambini, tantissimi, sono stati intrattenuti dai volontari dell’associazione dottor Clown e dalle musiche della Civica orchestra di fiati di Padova. L'evento è iniziato alle 15. Sul palco, anche il sindaco Massimo Bitonci, che, per l'occasione, ha vestito i panni della Befana, come pure il direttore dell’Azienda ospedaliera, Claudio Dario. Babbo Natale è stato invece rappresentato dal direttore dell’Ulss 16, Umberto Brazzale, mentre il direttore dell'ufficio comunicazione e marketing dello Iov, Bruno Bandoli, si è travestito da Re Magio.