rotate-mobile
Cronaca Cave / Via Cave, 295

Festa di ringraziamento ai Volontari della Protezione Civile Provinciale

Venerdì 31 luglio a partire dalle 18 nella sede della Protezione Civile in via delle Cave, 295 a Padova, si terrà la cerimonia di ringraziamento e premiazione per tutti i volontari che hanno operato durante periodo Covid-19

Venerdì 31 luglio a partire dalle 18 nella sede della Protezione Civile in via delle Cave, 295 a Padova, si terrà la cerimonia di ringraziamento e premiazione per tutti i volontari che hanno operato durante periodo Covid-19.

Programma

L’iniziativa, realizzata dal servizio di Protezione Civile della Provincia di Padova, sarà l’occasione per ringraziare tutti i volontari e rafforzare lo spirito di solidarietà e appartenenza al sistema. Si inizia alle 18 con la Santa Messa celebrata dal Vicario Generale Mons. Giuliano Zatti, alle 19 è prevista la consegna degli attestati di servizio e a seguire un momento conviviale.   

Autorità

Saranno presenti il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il vicepresidente e consigliere delegato alla Protezione Civile Vincenzo Gottardo, il prefetto di Padova Renato Franceschelli, l’assessore regionale alla Protezione Civile Giampaolo Bottacin, ed altre autorità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di ringraziamento ai Volontari della Protezione Civile Provinciale

PadovaOggi è in caricamento