menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La fonderia Anselmi riparte, il 30 giugno organizzato un maxi evento per festeggiare

La gioia per la conclusione positiva di una trattativa che si è portata avanti per mesi e mesi troverà compimento venerdì dalle 18 all'interno della stessa fonderia di via Ippolito Nievo a Camposampiero

La fonderia è ripartita la scorsa settimana con tanto di video postato orgogliosamente anche dal sindaco Fabio Bui sulla sua pagina Facebook e adesso tra i lavoratori, l'amministrazione e anche la stessa proprietà c'è una certa voglia di festeggiare la riuscita positiva delle trattative e il salvataggio dei posti di lavoro.

EVENTO. L’appuntamento è per venerdì 30 giugno dalle ore 18 proprio all’interno della fonderia in via Ippolito Nievo 1 a Camposampiero, ci sarà musica dal vivo e stand enogastronomici per soddisfare la voglia di divertimento e allegria di coloro che da dicembre hanno vissuto direttamente o indirettamente la lunga vertenza dei 120 lavoratori del camposampierese.


ORGANIZZAZIONE. Ad organizzare l'evento i lavoratori, le RSU, le organizzazioni sindacali in accordo con la nuova proprietà Anselmi Casting srl e con il patrocinio dei comuni di Camposampiero e di Loreggia. Alle 19 ci sarà un incontro con il segretario generale della Fiom Maurizio Landini che interverrà per un breve momento di riflessione assieme ai sindaci di Camposampiero e Loreggia, al prefetto di Padova e all’amministratore delegato della nuova proprietà AC srl.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento