menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Salone invaso da 3mila degustatori: "A novembre nuovo appuntamento"

Adesione quasi totale dei negozi e grande soddisfazione tra i commercianti del Saon dopo la festa organizzata domenica. Il 19 novembre nuovo appuntamento con Sapori d'Autunno

Più di 3mila degustazioni servite, adesione quasi totale dei negozi e grande soddisfazione tra i commercianti del Salone dopo la festa organizzata domenica. Nonostante il blocco del traffico, tanta gente ha affollato i bar e i negozi che riproporranno l’evento il prossimo 19 novembre.

SAPORI D'AUTUNNO.

“Una giornata riuscita alla grande, con l’adesione del 98% dei commecianti – spiega il presidente del consorzio Paolo Martin –di solito noi siamo quelli che piangono il morto e che si lamentano, stavolta è andato tutto bene e va fatto un plauso anche all’amministrazione. Le presenze? Sicuramente almeno 4mila persone hanno affollato i portici, dalla mattina alla sera è stato un viavai continuo. Nonostante il blocco del traffico, la gente è venuta lo stesso, magari non ha comprato, ma in tanti hanno mangiato e si sono divertiti. Un appuntamento che riproporremo domenica 19 novembre, con i sapori d’autunno e le degustazioni pre natalizie”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento