rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Albignasego

Una fiaccolata per Isabella e il sub Rosario Sanarico, Albignasego vicina alle famiglie

L'appuntamento è stato fissato per martedì prossimo, ad Albignasego. Il ritrovo sarà nel parcheggio di galleria Roma e il corteo si dirigerà, attraverso via Roma, fino a Piazza del Donatore

Una fiaccolata per Isabella e a sostegno della sua famiglia per far sentire loro la vicinanza in questo momento così difficile e tragico. Era nata così l'idea dei concittadini di Isabella Noventa, la 55enne di Albignasego di cui da giorni si cerca il cadavere lungo le acque del Brenta, laddove l'ex fidanzato Freddy Sorgato ha dichiarato di aver gettato il corpo dopo l'omicidio.

TUTTI GLI ARTICOLI SU ISABELLA NOVENTA

FIACCOLATA. L'appuntamento è stato fissato per martedì prossimo ad Albignasego. Il ritrovo sarà nel parcheggio di galleria Roma e il corteo si dirigerà, attraverso via Roma, fino a Piazza del Donatore. Iniziativa diffusa attraverso il canale social Facebook, dove l'amministratore della pagina "Sei di Albignasego se" Franco Poggi, aveva postato un messaggio di invito alla cittadinanza. E proprio da qui è nata l'idea di estendere la fiaccolata in ricordo in Rosario Sanarico, il sub della polizia, morto durante le ricerche del corpo a seguito di un tragico incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una fiaccolata per Isabella e il sub Rosario Sanarico, Albignasego vicina alle famiglie

PadovaOggi è in caricamento