rotate-mobile
Cronaca Cartura

Fiamme nella notte a Cartura, i Vigili del Fuoco scongiurano il peggio

Le squadre dei pompieri accorse da Abano, Padova e Piove di Sacco con quattordici operatori e sei automezzi antincendio riuscendo a evitare il pericolo più grosso, il propagarsi delle fiamme alle vicine abitazioni

Poco dopo la mezzanotte dI sabato 13 giugno, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Padova, nel comune di Cartura a causa del divampare di un incendio di una casetta in legno. Le fiamme si sono subito propagate ad hanno coinvolto una struttura di rimessa di un vicino: fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita. 

Pericolo sventato

Le squadre dei pompieri accorse da Abano, Padova e Piove di Sacco con quattordici operatori e sei automezzi antincendio. Hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo a evitare il pericolo più grosso, il propagarsi delle fiamme alle vicine abitazioni. Bruciata completamente la casetta in legno adibita a legnaia e ricovero attrezzatura edile e la struttura adiacente di un’altra proprietà, dove il rogo ha distrutto un trattore, un’auto, delle biciclette e altre masserizie.  Le cause dell’incendio sono al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco.  Le operazioni di completo spegnimento e bonifica del luogo sono terminate poco prima dell’alba.

VDF3-4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiamme nella notte a Cartura, i Vigili del Fuoco scongiurano il peggio

PadovaOggi è in caricamento