rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giorgio delle Pertiche

Antica Fiera di Arsego: la manifestazione prosegue sotto forma di "Mercato Straordinario"

Il sindaco Daniele Canella ha firmato la disposizione attuativa concordata con la Prefettura di Padova: ecco tutti i dettagli per quanto concerne il prosieguo della manifestazione

In seguito alla pubblicazione del nuovo dpcm del 18 Ottobre 2020 firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte e pubblicato all’ alba sulla Gazzetta Ufficiale dove, tra le altre, si predispone la sospensione di Fiere e Sagre paesane, l’ Ente Organizzatore della 273^ Antica Fiera di Arsego comunica le nuove modalità di svolgimento.

L'evento

«L’ evento 273^ Antica Fiera di Arsego e quindi tutte le attività ad esso correlate e programmate (Area di Vendita e Somministrazione e Area Trattenimenti), avrá luogo anche in data odierna 19 Ottobre 2020 sottoforma di “Mercato straordinario”, nell’ottica di consentire una graduale e progressiva attuazione delle nuove misure ministeriali anti Covid-19 prefissando alle ore 18 il termine ultimo entro cui dovrà concludersi, in coerenza con il parametro orario più restrittivo previsto dall’ Art. 1. punto 8 del nuovo D.P.C.M. 18 Ottobre 2020».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antica Fiera di Arsego: la manifestazione prosegue sotto forma di "Mercato Straordinario"

PadovaOggi è in caricamento