menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La fiera Smau

La fiera Smau

La Smau chiude in positivo: 3500 visitatori, 10% in più dell’anno scorso

E' stato un successo la fiera che ha presentato le ultime novità dell'innovazione tecnologica applicata al mondo della produzione e degli affari. Migliaia i visitatori e oltre 100 le novità presentate

La Fiera Smau chiude con il segno più.

PIU’ PARTECIPANTI. Oltre 3500 i visitatori che hanno partecipato alla manifestazione, che ha presentato le ultime novità dell'innovazione tecnologica applicata al mondo della produzione e degli affari: ben il 10% in più della passata edizione.

BOOM DEI LABORATORI. E assieme ai visitatori è cresciuto anche il numero di partecipanti ai vari laboratori proposti: ben 2500 gli iscritti, un vero boom.

100 NOVITA’. Moltissime anche le novità tecnologiche presentate in anteprima, oltre 100: dalla tecnologia satellitare ai tablet fino alle applicazioni per il business e tutte di marche leader nel settore tra cui Adobe, Google Enterprise, Fujitsu, Hp, IBM, Infor, Intel, Microsoft, Olivetti e Telecom Italia.


PREMIO INNOVAZIONE ICT NORDEST. L’ azienda vincitrice della quarta edizione del Premio è la “Tosato” che ha risolto con successo il proprio progetto di ridefinizione del 'customer relationship management', per migliorare la comprensione delle caratteristiche di clienti eterogenei e distribuiti in tutto il mondo, dei loro gusti e delle propensioni all'acquisto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento