rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

A Conselve il taglio del nastro per l'inaugurazione della nuova filiale di Areajob

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Simbolico fiocco rosa nel settore occupazionale a Conselve, dove venerdì 5 maggio viene inaugurata la nuova filiale di Areajob in via Vittorio Emanuele II.

 I DATI AZIENDALI. Si tratta della tredicesima sede territoriale dell'agenzia per il lavoro nata a Bibbiano nel 2006 e cresciuta progressivamente andando controcorrente rispetto all'evoluzione di un settore sempre più dominato da multinazionali. Con un fatturato annuo di 22 milioni di euro e una crescita di circa il 30% negli ultimi tre esercizi, Areajob rappresenta oggi una realtà in controtendenza maturata puntando forte sul legame con il territorio, la formazione, il rispetto dei valori del mondo del lavoro e la cura dei rapporti umani.

LA MEDIAZIONE TRA DOMANDA E OFFERTA. "Per essere interlocutori affidabili di un numero sempre più ampio di aziende - spiega Arcangelo Neri, direttore commerciale di Areajob - abbiamo sviluppato un metodo operativo basato sull'ascolto profondo delle esigenze di imprese e candidati e sulla capacità di costruire relazioni di serietà e fiducia con tutti. Questa è la filosofia con cui opereremo anche nel padovano, decisi a fare la nostra parte per migliorare l'incontro tra ricerca e offerta del lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Conselve il taglio del nastro per l'inaugurazione della nuova filiale di Areajob

PadovaOggi è in caricamento