menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Diego Penocchio

Diego Penocchio

Finanza indaga sul calcio Padova Penocchio: "Sereno sugli sviluppi"

Il presidente della società biancoscudata interviene con un comunicato ufficiale sull'inchiesta che lo vede indagato assieme all'ad Andrea Valentini

In merito alle perquisizioni della Guardia di Finanza scattate all'alba di giovedì nella sede del Calcio Padova all'Euganeo e alla relativa inchiesta che vede il presidente Diego Penocchio indagato assieme all'amministratore delegato della società biancoscudata Andrea Valentini per "ostacolo alle autorità di vigilanza", il primo dichiara, in un comunicato ufficiale, di essere "sconcertato per questa iniziativa" poiché, aggiunge, di essersi "sempre comportato con la massima trasparenza con gli organi di controllo".

"SERENO SUGLI SVILUPPI". Penocchio esclude inoltre "che vi siano stati rapporti tra il Calcio Padova ed il Parma F.C. in relazione ai quali sia mai stato violato qualche obbligo di comunicazione o di informazione" e si dice "assolutamente sereno rispetto agli sviluppi del procedimento". Precisa anche che la perquisizione non è stata eseguita nei confronti della sua azienda Ormis spa nel Bresciano, bensì nei confronti di Iniziative Euganee srl, società che detiene il 100% del Calcio Padova, domiciliata all’indirizzo del gruppo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento