rotate-mobile
Cronaca

Cartura, convenzione e finanziamento per il nido integrato "I Bimbi"

Il Comune si è formalmente impegnato, per il triennio 2013-2015, a contribuire per tale importante servizio con l'importo di 25mila euro l'anno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Consiglio Comunale di Cartura in data 20 dicembre 2012 ha approvato la convenzione tra il Comune stesso e la Parrocchia Santa Maria Assunta di Cartura, che gestisce direttamente il nido integrato "I bimbi" per il triennio 2013 -2015.

Con tale approvazione il Comune di Cartura si è formalmente impegnato, per il triennio 2013-2015 a finanziare tale importante servizio con l'importo di € 25mila all'anno. Tale somma si va ad aggiungere agli altri 45mila € annui che il Comune di Cartura eroga a favore della scuola Materna.

Nonostante le ristrettezze economiche in cui versano i Comuni, si è ritenuto doveroso da parte del Comune, visto l'ottimo lavoro svolto e l'importanza fondamentale di questo servizio per la Nostra Comunità, rinnovare e finanziare lo stesso per ulteriori 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cartura, convenzione e finanziamento per il nido integrato "I Bimbi"

PadovaOggi è in caricamento