menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvia De Giorgi (foto Facebook)

Silvia De Giorgi (foto Facebook)

La cintura nera di arredamento padovana Silvia De Giorgi è designer d'interni in tv

Su Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, ogni domenica dal 14 febbraio va in onda "Arredare a tutti i costi": Silvia insegna a realizzare stanze da sogno con un budget limitato

"Arredare a tutti i costi". È il nuovo programma di Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, e, a condurlo, ogni domenica alle 17.10 dal 14 febbraio, è Silvia De Giorgi, designer d'interni padovana, che, con l'aiuto del "gran maestro del bricolage", Rulof, si cimenterà di volta in volta nella difficile sfida di arredare al meglio con il minimo budget.

UNA PADOVANA ARREDATRICE IN TV. "Confusa, emotiva, impulsiva, sorridente, tenace, cocciuta. Adoro il design in tutte le sue declinazioni". Così si descrive, Silvia, originaria della Città del Santo, talento creativo del design e volto della nuova trasmissione televisiva. In ogni puntata, la "cintura nera di arredamento" dovrà cambiare lo stile di una stanza: dopo avere mostrato come sarebbe inserendovi mobili costosi e complementi d'arredo di design, Silvia e Rulof dovranno realizzare l'arredamento proposto, ma utilizzando un budget accessibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento