rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montà / Via Due Palazzi

Un finto militare lo ferma in auto e prova ad entrare: "Sono sotto choc"

Un padovano ha denunciato l'episodio vissuto lunedì in via Due Palazzi. Un uomo in divisa lo ha fatto accostare per poi tentare di aprire la portiera della sua macchina: "Ho avuto paura, state attenti"

È sotto choc. Qualcuno, fingendosi un militare con tanto di divisa, lunedì lo ha fatto accostare, per poi tentare di forzare la porta della sua autovettura. Protagonista un padovano, Alessio Nicoletto, che ha voluto condividere sulla propria pagina Facebook quegli attimi di paura vissuti verso l'ora di pranzo in via Due Palazzi a Padova, a pochi passi dalla caserma.

LA DENUNCIA. "Fate attenzione - scrive - stavo guidando in via Due Palazzi. In lontananza vedo un signore con una divisa militare. Mi ferma a metà strada (avevo le portelle chiuse) - racconta - ho abbassato poco il finestrino per chiedere cosa gli servisse. Noto che era una divisa mai vista e che prova a forzare la porta con qualcosa in mano. Sono scappato immediatamente e ho denunciato subito l'episodio al 112". In tanti hanno commentato e condiviso il post sulle proprie bacheche Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un finto militare lo ferma in auto e prova ad entrare: "Sono sotto choc"

PadovaOggi è in caricamento