rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montegrotto Terme

Montegrotto: focolaio in un ufficio comunale che resterà chiuso fino a venerdì

Un dipendente a metà della scorsa settimana ha manifestato sintomi, è stato sottoposto al tampone rapido e a quello molecolare che sono risultati positivi

L'ufficio Servizi demografici del Comune di Montegrotto Terme Rimarrà chiuso fino a venerdì a causa di un focolaio di Covid 19. Un dipendente a metà della scorsa settimana ha manifestato sintomi ed è stato sottoposto al tampone rapido e a quello molecolare che sono risultati positivi. Venerdì sono stati sottoposti a screening e un altro collega è risultato contagiato. Da qui la decisione di rimanere tutti a casa 10 giorni in isolamento come prevede la normativa.

L'ordinanza

Il sindaco di Montegrotto Terme Riccardo Mortandello ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura dei locali ove sono ubicati i servizi demografici fino al rientro in sicurezza del personale addetto a questi servizi; la sanificazione dei locali dell’ufficio anagrafe con immediatezza e di tutti gli uffici comunali con tempestività; la sospensione dell'apertura al pubblico degli uffici demografici fino a rientro in sicurezza del personale addetto. «La situazione è sotto controllo- spiega il sindaco- rassicuro tutti quelli che nei giorni scorsi sono stati all'ufficio anagrafe: grazie al plexiglas il contatto non è considerato stretto»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montegrotto: focolaio in un ufficio comunale che resterà chiuso fino a venerdì

PadovaOggi è in caricamento