rotate-mobile
Cronaca Correzzola

Forconi sulla Monselice-Mare in trattore, domenica tutti dal Papa

Mercoledì una 50ina di manifestanti ha rallentato il traffico a Villa del Bosco, Correzzola, a bordo di altrettanti mezzi agricoli. Venerdì saranno davanti Equitalia e Agenzia delle Entrate. Poi dal Pontefice

Si fa sempre più fitta di impegni l'agenda del popolo padovano dei "forconi", i cui presidi proseguiranno in tutta la provincia fino a domenica 22 dicembre.

A ROMA DAL PAPA. Dopo il summit dei rappresentanti veneti del "Movimento 9 dicembre", di martedì a Cittadella, è stata decisa la non partecipazione alla "marcia su Roma" in programma mercoledì, anche se nella capitale ci arriveranno comunque, domenica, in occasione dell'Angelus in piazza San Pietro.

TRATTORI SULLA MONSELICE-MARE. Nel primo pomeriggio di mercoledì, invece, sulla Monselice-Mare, in località Villa del Conte a Correzzola, una 50ina di manifestanti in trattore ha rallentato il traffico.

EQUITALIA E AGENZIA ENTRATE. Venerdì mattina è in programma un corteo di protesta con partenza da via Longhin e che toccherà la sede di Equitalia e dell'Agenzia delle Entrate "contro l'induzione al suicidio", annunciano i promotori del Coordinamento 9 dicembre del presidio di corso Stati Uniti.

LOTTERIA. Mercoledì pomeriggio, al presidio di Padova industriale, i dimostranti hanno organizzato una lotteria di beneficenza a favore del reparto di Oncoematologialogia pediatrica della fondazione Città della Speranza di Padova.

Forconi, trattori sulla Monselice-Mare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forconi sulla Monselice-Mare in trattore, domenica tutti dal Papa

PadovaOggi è in caricamento