rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

"Ma ciao Salvini", una foto immortala la modella El Brinis con il leader della Lega

Una scatto fatto sabato sera alla discoteca Papeete di Milano Marittima che ha catturato l'attenzione di molti: oltre 700 like e centinaia di visualizzazioni

Uno scatto postato sul profilo Facebook della modella padovana di origini marocchine Ahlam El Brinis, finalista dell'edizione 2015 di Miss Italia, già finita al centro delle cronache per le critiche e le minacce ricevute a causa della sua origine musulmana, con il leader della Lega Nord Matteo Salvini sta facendo il giro della rete.

LIKE E CONDIVISIONI. Una foto fatta sabato sera alla discoteca Papeete di Milano Marittima che ha catturato l'attenzione di molti: oltre 700 like e centinaia di visualizzazioni. A chi le chiede se Salvini sappia delle sue origini lei risponde: Ragazzi certo che lo sa delle mie origini! Ha pure detto che il Marocco è un bellissimo paese e non vede l'ora di tornare".

"IO, INSULTATA DAL PROF DEL MIO FRATELLINO". La giovane, nell'aprile scorso, aveva denunciato sul suo profilo Facebook una situazione non piacevole vissuta dal fratellino 14enne da parte di un professore di prima superiore, che - secondo il racconto fornito dalla 21enne - avrebbe proferito parole offensive nei confronti della giovane alla presenza del familiare minorenne e dei suoi compagni. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ma ciao Salvini", una foto immortala la modella El Brinis con il leader della Lega

PadovaOggi è in caricamento