rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Saletto

Francesca Cipriani in ospedale Stavolta per una scenata di gelosia

Lo scorso settembre la showgirl era finita in pronto soccorso dopo una lite violenta con il fidanzato, 28enne di Este. Questa volta, un malore dopo avere letto alcuni sms sul suo cellulare durante il pranzo di Pasqua

È finita di nuovo all'ospedale Francesca Cipriani, ex "gieffina" e vincitrice nel 2010 del reality "La pupa e il secchione". Ancora una volta per una lite con il compagno, imprenditore di Este, a sua volta ex tronista da Maria de Filippi. Questa volta, come riportano i quotidiani locali, pare che la showgirl sia stata colta da un malore dopo avere intercettato alcuni sms del fidanzato.

IL CROLLO. Sarebbe accaduto domenica sera, durante la cena di Pasqua al ristorante Al Trono di Saletto. La 29enne si sarebbe accasciata al suolo sulla strada appena fuori dal locale dopo avere letto dei messaggini sul cellulare del compagno. Una lite accesa e poi il crollo, il soccorso degli amici e l'intervento sul posto delle forze dell'ordine e di un'ambulanza.

IL PRECEDENTE. Lo scorso settembre un'episodio simile. La ragazza era finita in ospedale dopo una discussione con il compagno degenerata alle mani. Quella volta i medici le avevano dato 8 giorni di prognosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Cipriani in ospedale Stavolta per una scenata di gelosia

PadovaOggi è in caricamento