rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Saletto

Parole choc: "Lui voleva uccidermi" Francesca Cipriani racconta la lite

La scorsa domenica la showgirl non ha avuto un malore per eccesso di gelosia: sarebbe stata picchiata dal compagno dopo una discussione furiosa. L'ex gieffina ha diffuso le foto che confermerebbero l'aggressione

Francesca Cipriani è crollata accasciandosi al suolo. Ma non per un'accesa discussione e un eccesso di gelosia, bensì per essere stata, di nuovo, violentemente picchiata dall'ormai ex compagno di Este, che le avrebbe afferrato il collo sollevandola in aria. La showgirl rivela a Tgcom24: "Voleva uccidermi".

ANCORA BOTTE DALL'EX. Una storia completamente diversa da quella apparsa lunedì sui giornali, molto più delicata e dolorosa. L'ex gieffina e vincitrice di "La pupa e il secchione" era già stata vittima delle botte del fidanzato lo scorso settembre. L'ultimo episodio sembrava un banale litigio per degli sms che avrebbero mandato la soubrette su tutte le furie, fino al crollo nervoso. Ma le dichiarazioni di Francesca ora alludono a tutt'altro.

FOTO E DICHIARAZIONI. La Cipriani avrebbe scoperto alcuni messaggi hot da parte di un'altra donna sul telefonino dell'imprenditore ventottenne. Ne sarebbe nata una lite parecchio accesa, finita alle mani. Il tutto, nell'appartamento di lui, appena sopra il locale "Al Trono". La donna sarebbe riuscita a sfuggire alla presa dell'aggressore con un calcio diretto sui testicoli. In preda al panico avrebbe preso le scale fino a ritrovarsi fuori dall'edificio, dove si sarebbe poi lasciata andare a terra davanti agli occhi increduli di passanti e ospiti del ristorante. La Cipriani, che ha rilasciato confessioni e foto probatorie, pare sia ora intenzionata a sporgere denuncia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parole choc: "Lui voleva uccidermi" Francesca Cipriani racconta la lite

PadovaOggi è in caricamento