rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

"Somewhere over the rainbow" accompagna l'addio a Francesca

Tante le persone presenti al funerale della 25enne di Camposampiero che mercoledì scorso ha perso la vita dopo essere precipitata dal Coston della Sisilla, un'alta parete panoramica nel Gruppo del Sengio Alto

Mercoledì, nella chiesa di Vilanova di Camposampiero, si è celebrato il funerale di Francesca Vedovato, la 25enne di Camposampiero che mercoledì scorso scorso ha perso la vita dopo essere precipitata dal Coston della Sisilla, un'alta parete panoramica nel Gruppo del Sengio Alto, poco distante dal rifugio Campogrosso. La ragazza era uscita in escursione con il fidanzato Marco.

FUNERALE. Come riportano i quotidiani locali, alla cerimonia erano presenti moltissime persone. Stretti nel dolore i genitori avrebbero dedicato alla figlia un messaggio di ringraziamento per il bene che la ragazza ha voluto loro. Al termine della messa funebre sarebbe stata iniziata la canzone preferita dalla ragazza: “Somewhere over the rainbow”. Francesca era una donatrice di sangue e la famiglia ha dato il consenso per la donazione delle cornee.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Somewhere over the rainbow" accompagna l'addio a Francesca

PadovaOggi è in caricamento