menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Barison

Francesco Barison

Funerali a Ronchi di Casalserugo del 22enne Francesco Barison

Giovedì mattina l'ultimo saluto al giovane studente dell'Agripolis trovato morto venerdì scorso in seguito a un infortunio durante un'escursione sul monte Cadin in Friuli. Chiesa traboccante, piazzale gremito

La piccola frazione di Ronchi di Casalserugo si è "fermata", giovedì mattina, per stringersi attorno al dolore della famiglia Barison, colpita dalla perdita di un figlio appena 22enne, Francesco, trovato morto lo scorso venerdì in seguito a un infortunio durante un'escursione sul monte Cadin in Friuli.

L'ULTIMO SALUTO. Chiesa traboccante, piazzale allestito con sedie e gremito, auto parcheggiate a centinaia di metri di distanza dalla parrocchiale per il migliaio di persone che ha voluto essere presente per l'ultimo saluto al giovane studente dell'Agripolis di Legnaro che lavorava nella pizzeria da asporto Giò Pizza a Casalserugo e aveva giocato a calcio fino alla scorsa stagione nel Lion. Il papiro della laurea triennale affisso fuori sulla scalinata, sul sagrato dei palloncini a comporre la scritta "Kekko". Francesco lascia nel dolore il papà Giancarlo, titolare della Projet Studio di Albignasego e della Grafotecnica di Casalserugo, la mamma Gianna Greggio, maestra alle scuole elementari di Casalserugo, entrambi molto conosciuti per il loro impegno nella parrocchia di Ronchi, anche come catechisti, e due fratelli, di 20 e 26 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento