rotate-mobile
Cronaca

Vigili del fuoco, Luongo lascia il comando di Padova a Notaro

Il prossimo 18 settembre, il primo dirigente lascerà il suo incarico, per passare a Biella. Al suo posto arriverà il neo promosso dirigente superiore, l’ingegnere Francesco Notaro, proveniente da Taranto

Avvicendamento al vertice del Comando provinciale dei vigili del fuoco. Il prossimo 18 settembre, il primo dirigente, l’architetto Mauro Luongo, lascerà il suo incarico a Padova, per passare al comando di Biella. Al suo posto arriverà il neo promosso dirigente superiore, l’ingegnere Francesco Notaro, proveniente dal comando di Taranto.

PASSAGGIO DEL TESTIMONE. Con l’arrivo di Notaro, il comando di Padova sarà diretto da un dirigente superiore, come avviene già per i quelli di Venezia e Verona. Più che di un arrivo, si tratta in realtà di un ritorno. Notaro, all'inizio della sua carriere, prestò infatti servizio proprio nella città del Santo, come funzionario all'ispettorato (ora direzione) interregionale.

MAURIZI. Come disposto dal consiglio di amministrazione del dipartimento, giungerà a metà mese, dal comando di Varese, l’ingegnere Paolo Maurizi, nominato dirigente di supporto alla Direzione interregionale Veneto e Trentino Alto Adige, che si occuperà della colonna mobile regionale. Anche per Maurizi si tratta di un ritorno in Veneto, avendo già ricoperto la carica di comandante dei vigili del fuoco di Vicenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco, Luongo lascia il comando di Padova a Notaro

PadovaOggi è in caricamento