menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frazione Frapiero, Agna: danneggiati dosso e manto stradale. Appello al responsabile

Il sindaco: "Lavorando e circolando per le strade un danno per errore si può fare, ma non presentarsi in comune per risolvere il problema è da irresponsabili"

Dosso danneggiato, il 13 agosto scorso, in frazione Frapiero.

L'amministrazione contrariata

E' molto contrariato, il sindaco Piva: "Abbiamo ricevuto la segnalazione dei residenti, ma non sappiamo chi abbia causato il danneggiamento. Posso pensare sia un errore di manovra da parte di un mezzo agricolo, faccio fatica a pensare che qualcuno lo possa aver fatto appositamente. In ogni caso ho lanciato un appello anche su FB affinché l'autore del danno si metta in contatto con i ns uffici in modo da poter coprire i costi con l'assicurazione del mezzo. Può utilizzare l'email (sindaco@comune.agna.pd.it) o telefonare al numero 049-5381190. Ritengo che lavorando e circolando per le strade un danno per errore si possa anche fare, ci mancherebbe, ma non presentarsi in comune per risolvere il problema sia da irresponsabili. Lancio un appello alla coscienza di chi ha rovinato il dosso, affinché si rivolga in Municipio". 

FB

Qualche ora dopo averlo sentito, il primo cittadino di Agna ha fatto anche un post sul suo profilo personale FB, rivolgendosi al resposabile e facendo chiaramente trasparire che ha tutte le intenzioni di trovarlo e rintracciarlo, se non si presenta lui prima. 

248b9204-13b9-4491-a5e8-f5bc40943d1a-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Padova usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Come fare una manicure semipermanente in casa senza l’uso della lampada

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento