rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Lazzaro / Via San Marco

"Invece di buttare, regaliamo" singolare iniziativa del Born Cafè di Ponte di Brenta

Il locale di via San Marco, a Padova, si trova ad avere a che fare con un guasto del freezer all'interno del quale è contenuto diverso materiale che il titolare decide di donare

Un guasto improvviso al freezer del bar crea il trambusto nel locale ed il titolare, invece di farsi prendere dal panico, pensa a come non far finire nel cestino tutta la merce contenuta nel refrigeratore. È successo al "Born Cafè" di Ponte di Brenta, in via San Marco, a Padova.

INIZIATIVA. Il giovane titolare Raph Poet ha deciso quindi di lanciare un'iniziativa diffusa attraverso il suo profilo Facebook e quello del locale: "Ragazzi, sto parlando proprio con voi, visto la nostra ingente perdita, noi del Born Ponte di Brenta Cafes non ci demoralizziamo e invece di buttare come accade al giorno d'oggi, regaliamo perché oggi come oggi possiamo contribuire tutti a dare una mano a chi ha bisogno o semplicemente a regalare un sorriso, quindi per chi volesse, domani una brioche omaggio!".

DONO. "Non potevamo ricongelare la merce - spiega il titolare - per cui piuttosto di buttarla abbiamo pensato di cucinarla e donarla a chi non può permettersi nemmeno una briosche. Non è la prima volta che la nostra attività si fa promotrice di iniziative analoghe, se possiamo aiutare gli altri, con semplice gesti, non ci tiriamo certo indietro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Invece di buttare, regaliamo" singolare iniziativa del Born Cafè di Ponte di Brenta

PadovaOggi è in caricamento