Pomeriggio di incidenti: quattro feriti in due sinistri tra la statale del Santo e Maserà

In entrambi i casi sono intervenuti i sanitari del Suem 118: pesanti le ripercussioni sul traffico. I carabinieri sono sul posto per tutti i rilievi del caso

Due gravi incidenti si sono verificati in provincia di Padova nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio. Il primo è avvenuto lungo la Strada Regionale 308 dove una macchina è rimasta incastrata tra due camion. Il secondo è accaduto a Maserà in via Terradura e ha visto coinvolte due autovetture che si sono scontrate frontalmente.

Feriti

Nell'incidente lungo la nuova statale del Santo l'automobilista è stato estratto dalle lamiere, stabilizzato e trasportato in gravi condizioni all'ospedale. Sul posto stanno lavorando i vigili del fuoco insieme ai carabinieri. A Maserà, verso le 16.30 il frontale tra una Fiat Punto condotta da un 62enne e una Seat guidata da una ragazza di 26 anni che vive ad Albignasego ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso per le cure a entrambi i feriti. L'uomo è stato curato sul posto e trasferito con l'elicottero a Padova mentre la giovane è stata trasportata con l'ambulanza a Schiavonia. In questo caso i rilievi sono a cura dei carabinieri della compagnia di Abano Terme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Strade insanguinate: perde il controllo dell'auto sui Colli, muore noto barista di 31 anni

  • Coronavirus, Zaia: «Ricoveri in ospedale, tutte le province venete in Fase 5 tranne Padova»

  • Femminicidio nella notte a Cadoneghe: uomo uccide la moglie a coltellate

  • Tragedia nel pomeriggio: auto esce di strada, morto un 19enne e grave un coetaneo

  • Malore improvviso: è mancato nella notte il Primo Dirigente Medico della Polizia di Stato, Massimo Puglisi

  • Si schianta con un ultraleggero nella Bassa: morto il pilota 52enne

Torna su
PadovaOggi è in caricamento