rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

FSP Polizia di Padova: il vice commissario Pietro Angeletti diventa vice segretario provinciale

L’inserimento in seno alla segreteria coincide con il recente ingresso di Franco Maccari, già segretario generale e successivamente presidente del coisp dell'organizzazione

Riceviamo e pubblichiamo

"La segreteria provinciale FSP Polizia di Padova da il Benvenuto all'amico e collega Pietro Angeletti, vice commissario, da oggi vice segretario provinciale della stessa sigla".

L'incarico

"Angeletti da oggi in virtù della sua riconosciuta esperienze, elevata capacità e umanità andrà a ricoprire in seno alla segreteria il prestigioso e delicato incarico sino ad oggi egreggiamente retto a scavalco dal segretario regionale Vicario del Veneto Maurizio Ferrara. Dallo stesso Ferrara, al quale va sempre il nostro incondizionato ringraziamento ha ricevuto le importanti consegne fatte di dedizione, passione, entusiasmo e vicinanza a tutti i colleghi. L’inserimento di Angeletti in seno alla segreteria di Padova coincide con il recente ingresso di Franco Maccari, già segretario generale e successivamente  Presidente del coisp nella nostra Organizzazione sindacale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FSP Polizia di Padova: il vice commissario Pietro Angeletti diventa vice segretario provinciale

PadovaOggi è in caricamento