rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via Cesare Battisti

Paura in zona ospedale: perdita di gas, evacuato un negozio e strada bloccata

I vigili del fuoco sono intervenuti all'angolo tra via Cesare Battisti e via Ospedale per la fuga dovuta a un problema durante le operazioni di manutenzione su un edificio

Attimi di paura in zona ospedale nel primo pomeriggio di martedì per una fuga di gas causata dal taglio accidentale di un tubo. Per motivi precauzionali la strada è stata interdetta al traffico e i titolari di un negozio sono stati fatti allontanare per circa un'ora.

L'intervento

Poco dopo le 14 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Cesare Battisti angolo via Ospedale a Padova per la perdita di gas durante alcuni lavori di manutenzione. Il personale della squadra è riuscito a bloccare la fuga con cunei di legno, intercettando il chiusino stradale e bloccando del tutto la perdita. A scopo cautelativo le persone all’interno del negozio sono state fatte uscire e il traffico è stato momentaneamente bloccato. Sul posto sono intervenuti i tecnici della rete gas. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora quando l'allarme è rientrato e la situazione è tornata alla normalità.

Pompieri 1-2-5

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in zona ospedale: perdita di gas, evacuato un negozio e strada bloccata

PadovaOggi è in caricamento