menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fugge da scuola a 7 anni per tornare a casa: panico a ricreazione

Protagonista una bimba che abita vicino a una scuola elementare di Padova. Passando attraverso un foro nella recinzione, è passata attraverso un parco e infine è arrivata a casa dalla mamma

Una bimba di 7 anni questa mattina si è allontanata dai compagni di scuola durante la ricreazione dicendo alla maestra che aveva visto la mamma nel parco e che voleva salutarla dalla rete. Invece si è infilata in un buco della rete di recinzione e si è inoltrata nel parco. La mamma, però, non c'era e così ha deciso di raggiungerla a casa, dimenticandosi della scuola.


IL PANICO E IL LIETO FINE. La scomparsa della piccola di seconda elementare ha gettato nel panico le insegnanti e i dirigenti della scuola, che dopo averla cercata per tutto l'istituto, hanno chiamato il 113. Sul posto sono così giunti gli agenti delle volanti della Questura di Padova ma pochi istanti dopo l'allerta è cessato: la bimba aveva raggiunto la mamma a casa, distante alcune centinaia di metri dall'istituto. La madre ha telefonato alle insegnanti informandole che la figlia era al sicuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento