rotate-mobile
Cronaca

Incinte, due donne fumano nell'auto con dentro anche un bimbo di 3 anni: multate

Martedì la polstrada di Padova ha fermato una Fiat Stilo station wagon. Alla guida un 26enne italiano. Nel mezzo anche un bambino e due giovani, entrambe in stato interessante, che fumavano

Incuranti del loro stesso stato interessante, nonché della presenza di un bambino di 3 anni, due donne stavano bellamente fumando in auto quando, una pattuglia della polizia stradale di Padova, durante un controllo sul territorio, ha fermato la Fiat Stilo station wagon su cui viaggiavano, sorprendendole nell'illecita condotta.

MULTATE. Il fatto alle 19.30 di martedì. Alla guida L.M., 26 anni, italiano. Nei sedili posteriori, insieme al minore di tre anni, S.A., di 28 anni, e S.S., di 19, entrambe in evidente stato di gravidanza e intente a fumare. Dal controllo effettuato dalla polstrada era risultato che a carico dell'uomo e delle due donne vi erano numerose pendenze penali. Accompagnati in questura per gli accertamenti del caso, le due donne sono state multate per 220 euro per aver fumato in presenza del minore e di persone in stato interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incinte, due donne fumano nell'auto con dentro anche un bimbo di 3 anni: multate

PadovaOggi è in caricamento