rotate-mobile
Cronaca Piazzola sul Brenta

In più di mille per l'ultimo saluto a Giorgia Bilato: sul feretro la maglia del Noventa

Martedì pomeriggio a Piazzola si sono svolti i funerali della 22 enne morta in un tragico incidente stradale a Gazzo Padovano mentre andava a giocare a calcio a cinque

Erano più di mille le persone che si sono radunate martedì per salutare Giorgia Bilato, la ragazza di Piazzola che a 22 anni è morta in un incidente stradale a Gazzo. La chiesa di Villafranca era strapiena e in molti sono dovuti accomodare in patronato vista la giornata uggiosa. Come riportano i quotidiani locali, amici e conoscenti hanno voluto dimostrare la loro vicinanza ai genitori Maurizio e Caretina e alla figlia maggiore Silvia.

LA MAGLIA

Sopra la bara della 22enne è stata sistemata la maglia del Noventa Calcio a 5, formazione dove Giorgia giocava e squadra che stava raggiungendo a Cittadella per il debutto in campionato proprio la sera del tragico incidente. Una compagna ha deposto un buquet di fiori. La ragazza quella sera era uscita prima dal lavoro per potrer scendere in campo con le compagne: lavorava in un’azienda agricola di Camisano Vicentino come perito agrario. La giovane si è scontrata frontalmente contro la macchina di un artigiano di Gazzo sulla provinciale 27 Giarabassa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In più di mille per l'ultimo saluto a Giorgia Bilato: sul feretro la maglia del Noventa

PadovaOggi è in caricamento