rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prato / Via Giuseppe Ferrari

In basilica a Santa Giustina l'ultimo saluto a Massimo Puglisi, il medico della polizia

Si sono celebrate mercoledì pomeriggio le esequie del primo dirigente morto sabato notte per un improvviso malore mentre era nella sua camera da letto. Oltre 200 i presenti

Si sono celebrati nel pomeriggio di mercoledì in basilica a Santa Giustina i funerali di Massimo Puglisi, primo dirigente della polizia di stato e medico molto conosciuto in tutta la città, che per più di 30 anni ha prestato servizio nella questura di Padova. Circa 200 le persone che hanno potuto partecipare alla celebrazione, rispettando rigidamente le norme anti Covid. Puglisi è morto nella notte tra sabato e domenica nella sua stanza da letto.

Commozione

Forte la commozione di tutti i presenti che si sono stretti attorno alla moglie e alla famiglia del poliziotto. Presenti tutte le massime autorità cittadine con in prima fila il questore Isabella Fusiello e l'assessore alla sicurezza Diego Bonavina oltre ai tanti colleghi che hanno potuto apprezzare Puglisi durante la sua pluriennale esperienza lavorativa all'ombra del Santo.

Puglisi 2-2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In basilica a Santa Giustina l'ultimo saluto a Massimo Puglisi, il medico della polizia

PadovaOggi è in caricamento