rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vigonza / Via Armando Diaz

Nella chiesa di Perarolo l'ultimo saluto ad Edoardo, morto dopo l'incidente in scooter

Lo studente dell'alberghiero ha perso la vita mentre stava percorrendo via Ippodromo in direzione Mortise a Padova. Martedì sera il rosario nella parrocchia del comune di Vigonza

Ha perso la vita in seguito ad un tremendo incidente stradale quando, in sella al suo scooter Gilera, stava percorrendo via Ippodromo in direzione Mortise. Lo scontro contro una Toyota è stato fatale ad Edoardo Ruzza, 17enne studente dell'istituto alberghiero Musatti di Dolo, nel Veneziano.

FUNERALE. L'incidente era avvenuto il 25 luglio, dopo tre giorni in cui il giovane ha lottato tra la vita e la morte nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Padova, si è arreso. Grande dolore per i familiari e i conoscenti ma la tragedia ha scosso tutto il Padovano: da Noventa Padovana, dove risiedeva, a Vigonza dove il giovane era nato e cresciuto, fino a toccare gli amici e i compagni di scuola. Le esequie del giovane si terranno mercoledì 3 agosto alle 10 nella chiesa di via Diaz a Perarolo di Vigonza. Martedì sera, invece, ci sarà la possibilità di pregare per lui all'interno della stessa chiesa: alle 21, infatti, è stato fissato il rosario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nella chiesa di Perarolo l'ultimo saluto ad Edoardo, morto dopo l'incidente in scooter

PadovaOggi è in caricamento