rotate-mobile
Cronaca San Carlo / Via Giuseppe Zais

Ladri acrobati all'Arcella: razziata una casa, un'altra era disabitata

I banditi, mercoledì, hanno "puntato" un condominio in via Zais a Padova. In un primo appartamento hanno rubato contanti e ori dalla cassaforte. Il secondo era stato svuotato dopo la morte della proprietaria

Condominio all'Arcella nel mirino di ladri acrobati. Due le abitazioni visitate dai predoni nell'edificio, mercoledì, in via Zais a Padova.

IL PRIMO COLPO. Il primo furto, in un appartamento al terzo piano. I banditi si sono arrampicati fino a raggiungere una porta finestra del balcone. I proprietari erano stati fuori casa per tutto il giorno. La brutta sorpresa, alla sera, alle 19.30. I malviventi hanno aperto la cassaforte e asportato 600 euro in contanti e gioielli per un valore ancora in fase di quantificazione.

L'APPARTAMENTO DISABITATO. I predoni hanno provato a saccheggiare un secondo appartamento, sempre dopo avere manomesso una porta finestra dal terrazzo. In questo caso, però, nessun bottino: l'abitazione, infatti, era stata svuotata dopo il decesso della proprietaria. A scoprire il tentato furto e a dare l'allarme alla polizia è stata la figlia della donna. Sono in corso le indagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati all'Arcella: razziata una casa, un'altra era disabitata

PadovaOggi è in caricamento