rotate-mobile
Cronaca Sacra Famiglia / Via Bressanone

Furti in serie tra Padova e provincia Città, vicini di casa danno l'allarme

Tre abitazioni saccheggiate in poche ore, mercoledì, in giornata e nella notte, nel Padovano. Due colpi in via Bressanone e in via Gemona, nel capoluogo. Ladri in azione anche a Selvazzano

Topi d'appartamento scatenati, tra Padova e Selvazzano. Tre i furti messi a segno tra la giornata di mercoledì e la notte.

PADOVA. In città, i banditi hanno "visitato" un appartamento in via Bressanone. L'abitazione era deserta. I ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra al piano terra. A chiamare il 112, alle 4.15 di giovedì, sono stati i vicini di casa. Dall'abitazione sono stati asportati 150 euro in contanti e ori per un valore ancora in fase di quantificazione. Sempre a Padova, in via Gemona, ignoti hanno manomesso una finestra di un appartamento al primo piano rialzato. I proprietari sono rientrati alle 19: da casa erano spariti 5mila euro in contanti. Indaga la polizia.

SELVAZZANO. Ladri anche a Selvazzano, in via Pisacane. Anche in questo caso, è stato il padrone di casa ad accorgersi del furto, intorno alle 20, quando, rientrando, ha notato che la finestra al primo piano era stata forzata, e che mancavano 1.300 euro in contanti custoditi in una cassettiera. L'episodio è stato segnalato ai militari dell'arma, che indagano sul caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in serie tra Padova e provincia Città, vicini di casa danno l'allarme

PadovaOggi è in caricamento