rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cave / Via Chiesanuova

Case svaligiate, in una 20mila euro Ladri pure al vivaio e al distributore

Razziata un'abitazione in via dell'Arco a Padova. Forzata la cassaforte del "Giardino in città" di via Chiesanuova. Rubata una collana in un appartamento di via Paietta. Furto all'Erg di Limena in via Valsugana

Furto, lunedì, in via dell'Arco a Padova. I ladri hanno svaligiato un appartamento, riuscendo ad introdursi all'interno senza troppa difficoltà: i proprietari di casa, infatti, non avevano chiuso la porta a chiave, e, al rientro, alle 18.30 circa, si sono trovati la loro abitazione messa a soqquadro. Bottino ingente, quello che i banditi si sono portati via. Tra gioielli e accessori griffati, l'entità del malloppo si aggira intorno ai 20mila euro.

FURTO AL VIVAIO. Ladri anche in via Chiesanuova, dove alle 21 di lunedì sera è scattato l'allarme al vivaio "Giardino in città". Sono  state trovate forzate due casse, ma all'interno c'erano soltanto alcune monete. Indagini in corso da parte della polizia.

FURTO IN ABITAZIONE. Nel mirino, anche un'abitazione in via Paietta, di proprietà di una donna di 66 anni. I malviventi si sono intrufolati dopo avere manomesso una porta finestra e hanno messo sottosopra l'appartamento. All'appello manca una collanina dal valore di 200 euro. Il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione. Sul posto i carabinieri per i rilievi del furto.

FURTO AL DISTRIBUTORE. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti anche a Limena, in via Valsugana. Il titolare del distributore di carburante Erg ha riferito ai militari di essere stato derubato di 4.400 euro in contanti. I ladri hanno forzato la porta blindata e manomesso la cassaforte, al cui interno si trovava il denaro. Un camionista ha raccontato di avere notato un soggetto incappucciato sul luogo del furto. L'individuo avrebbe fatto cenno di andarsene. Sono in corso le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case svaligiate, in una 20mila euro Ladri pure al vivaio e al distributore

PadovaOggi è in caricamento