rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Voltabarozzo / Via Lando Landucci

Ladri a Rubano, via ori per 2mila euro, in città svaligiato condominio

I ladri hanno saccheggiato un'abitazione in via Giotto a Padova. Derubati anche due appartamenti in via Lando a Padova, all'interno dello stesso edificio. Anche in questo caso i banditi hanno puntato ai gioielli

Furto in abitazione, martedì, in via Giotto a Rubano. I proprietari, al rientro, intorno alle 19, hanno trovato la propria casa saccheggiata. I ladri sono saliti da una grondaia e hanno asportato monili per un valore complessivo di circa 2mila euro. L'episodio è stato segnalato ai carabinieri, che indagano sul caso.

A PADOVA. Due furti anche in altrettanti appartamenti in città, all'interno di un condominio di via Lando. Dal primo, di proprietà di una donna di 33 anni, sono spariti gioielli per 800 euro. I banditi si sono introdotti dopo avere forzato una finestra. La giovane ha scoperto di essere stata derubata intorno alle 20.30. Dalla seconda abitazione, in cui risiede una 48enne, sono stati portati via altri preziosi. Il danno non è ancora stato quantificato. Anche in questo caso, la donna, al momento del saccheggio, non si trovava in casa. Entrambi i furti sono stati denunciati alla polizia, intervenuta anche per un sopralluogo in via Natisone, nella tarda mattinata di mercoledì, dove ignoti, in nottata, hanno tentato di aprire 5 garage. Ci sono riusciti in un solo caso, senza però asportare nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Rubano, via ori per 2mila euro, in città svaligiato condominio

PadovaOggi è in caricamento